• Sala “Camino”
    Arte, Cibo e Storia, in un unico ambiente, straordinario.
Il Ristorante

Sulle colline di Petosino di Sorisole, tra le antiche mura del ristorante “Taverna degli amici” troviamo gli chef/patron Nicola, Lorenzo e Simona  nella loro incantata Opera Restaurant.

 Un unione tra antico e moderno, le antiche travi e i sassi locali fanno da cornice ai loro piatti ricchi di creatività ed emozioni.

La loro è una cucina e  accoglienza unica, uno stile personale che vi farà sentire come a casa.

……Semplicità, concretezza e professionalità……

Grande spazio anche all’ ARTE, ospitando diversi artisti da tutta Italia con la possibilità di acquistare le loro opere.

L’ESTATE è davvero unica, magica, potrete cenare a contatto con la natura, nell’ampio spazio esterno,  un’atmosfera piacevole e rilassante lontano dal traffico cittadino,

A PRANZO uno spazio al Business lunch, un light menù dove poter scegliere tra proposte giornaliere sia di terra che di mare a partire da € 15

LA CANTINA e il servizio di sala, curato dalla moglie Simona, padrona di casa che saprà accompagnarvi lungo tutta la vostra permanenza.

Ogni stagione, ogni occasione, da una cena con la propria amata, con amici, ricorrenze, matrimoni, feste, questo è il luogo giusto per voi, la location che mancava!

Il pensiero
Creatività, innovazione, semplicità, così possiamo definire la cucina di Nicola
Nicola Locatelli - Chef